Vitnan replied

299 weeks ago




The Seven Deadly Sins > DOWNLOAD








Show Spoiler

~ *! Assicurati di guardare ogni episodio dall'inizio (prima della canzone di apertura) e anche dopo la canzone finale! Se salti o consenti a Netflix di giocare ti mancheranno i contenuti e il backstory dello spettacolo !! * ~ Così l'ho visto su Netflix e un amico lo guardava e mi dava da fare schifo per guardarlo, così ho fatto. Non ero deluso, aveva tutto quello che cercavo in un "buono / decente"; anime. Per iniziare le cose uno dei personaggi principali è un animale parlante che è esilarante, è uno dei migliori personaggi di qualsiasi spettacolo, non solo uno dei tipici "personaggi animali". Se ti piacciono le tipiche anime shunen come "Naruto, Bleach, Fairy Tail, Hunter x Hunter, One Piece", ecc. È un dato di fatto, ci godrai questo spettacolo. Ora, per iniziare, amo l'animazione e l'opera d'arte, il mondo in cui lo spettacolo si svolge è bello e ti immerge completamente in quella "fiaba". tipo atmosfera con le foreste ovunque e tutti i misteri del mondo stesso. Le scene di combattimento sono fantastiche, completamente sopraffatte, sopra le battaglie migliori. La storia è molto dritta e al punto giusto, e questo in un certo senso rende lo spettacolo un po 'superficiale e profondo; affrettato ma funziona per questo e amp; Penso ancora che sia uno degli spettacoli migliori. Vorrei che facessero lo show solo un po 'di più, credo che lo farei di più di un legame emotivo & amp; spazio per ulteriori dettagli che lo rendono non come & quot; vuoto? & quot; sentimento (non sicuro se questo è la parola corretta per descrivere cosa intendo ma penso che capirai dopo averlo visto). La musica è incredibile! Sia i temi di apertura che di chiusura sono tutti molto divertenti e possono essere ascoltati ancora e ancora e la musica e l'ampli; i suoni durante lo spettacolo sono fantastici e tutti si abbinano bene. Adoro la voce recitante per il doppiaggio inglese, ho pensato che fossero tutti fantastici e tutti si abbinavano molto bene. Ogni singolo personaggio è fantastico, dall'equipaggio principale ai personaggi laterali sono tutti divertenti e un cast davvero buono. Al momento della stesura di questo articolo, al momento sono due episodi di OVA che consiglio vivamente di vedere se la serie ti è piaciuta in quanto entrambi gettano dettagli sulla storia che probabilmente non vorresti perdere su & amp; sono anche divertenti. <br/> <br/> 4/5 Perché? È davvero divertente, sicuramente uno degli spettacoli più divertenti che ho visto ultimamente. I personaggi sono tutti incredibilmente fantastici & amp; bello, se sei completamente sopraffatto, sopra la testa, allora questo spettacolo è proprio il tuo alleato. L'animazione è fantastica, specialmente le scene di combattimento e le opere d'arte del mondo stesso sono tra le più memorabili di qualsiasi spettacolo che abbia mai visto. La musica è grande, l'apertura e la fine divertenti, il dub inglese è incredibile, mi è piaciuto molto. La mia unica lamentela è la storia, è molto semplice e diretta al punto & amp; quasi un po 'si precipitò facendo sembrare lo spettacolo & quot; qualcosa & quot; manca. Ma è solo la prima stagione quindi forse con la continuazione dello spettacolo andrà più in profondità. Detto questo, questo è sicuramente uno degli spettacoli migliori, è esilarante, ha combattimenti e amp; abilità, grande doppiaggio e fantastici personaggi memorabili. Non vedo l'ora di vedere cosa c'è in serbo per la prossima stagione!
Un paio di mesi fa mi sono sintonizzato su The Seven Deadly Sins, ho guardato forse 3 episodi e poi l'ho messo da parte come una specie di vignetta strana e eccessivamente soffice. Non potrei, per la vita di me, capire perché Netflix me lo ha consigliato o è arrivato con una valutazione così alta. Poi, dopo averlo fatto apparire in alcune liste qualche altra volta, ho deciso di sedermi un'altra volta. Ancora alcuni episodi e sono stato catturato! <br/> <br/> Questo non mi ha conquistato fin dall'inizio. L'eroina inizia un piagnucolone nauseabondo. L'eroe è un po 'pervertito e dolorosamente ottimista e felice. Inoltre, sembra un bambino, che rende ancora più inquietante la sua natura perversa. Tuttavia, una volta iniziata l'azione, vedi il lato più serio di questi personaggi e una trama sorprendentemente intrigante che non ti lascia insoddisfatti. È una miscela davvero interessante di leggenda arturiana e Dante's Inferno con alcuni scorci della stessa commedia / azione / dramma come FMA. Non vedo l'ora della stagione 2!
L'anime è fantastico, all'inizio è un po 'strano, ma lo ameresti più tardi. La storia è una delle migliori che ho visto. L'animazione è decente. La cosa che amo di più è i personaggi. Ognuno di loro è così speciale e diverso (specialmente il personaggio principale). Se vuoi un anime postattivo con una grande storia, combattimenti e avventure fantastiche e, ultimo ma non meno importante, momenti divertenti, questo è quello che stai cercando.
Nell'oceano degli animi, trovi solo alcune gemme. La maggior parte di questi è approssimativa, ma questa è tagliata. <br/> <br/> Questa serie vanta Yuki Kaji (Eren: Attack on Titan fame) al timone, con Hiroyuki Sawano (ancora Attack on Titan) che comanda il musica e composizione con ** PERFECT ** miscela di umorismo, epopea e grande quoziente emotivo durante la creazione di un universo con il potenziale di guerre di grande scala. <br/> <br/> Mi piace particolarmente il protagonista che sembra il più piccolo ma è in realtà il più forte con una mentalità idealistica, lo so, so che è shounen totale, ma mostra anche un barlume di maturità che ti fa chiedere cosa può fare quando è arrabbiato. Sto davvero aspettando che lo veda. <br/> <br/> Un altro punto importante della serie è l'interazione tra i vari Sins fino ad ora, sono diversi l'uno dall'altro come il ghiaccio e il fuoco, ma rimangono insieme ad un forte . Ciò rende il vantaggio il più impressionante che possa gestire poteri così diversi e collegarli a un gruppo. <br/> <br/> La musica è di prim'ordine come previsto che crea straordinariamente le tensioni. Se solo ascolti la musica, è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Il maiale è un altro personaggio che funge da amico e fratello del nostro protagonista (ancora inusuali interazioni) ed è il grande elemento comico dello spettacolo . <br/> <br/> Direi solo di andare a vederlo. È divertente e ha qualcosa per tutti. <br/> <br/> Mi piacerebbe dargli 9,5 / 10. Ma lo darò 10, perché mi scalda il cuore con la sua musica incredibile e la trama fantastica. **PERFEZIONARE**.
Amo gli anime; non c'è un balletto attorno a quella discussione per me. È uno dei migliori contributi del Giappone al mondo dell'intrattenimento, e The Seven Deadly Sins è un divertente ma derivato pezzo di quel mezzo in continua espansione ma consolidato. <br/> <br/> Abbiamo un bel ragazzo protagonista, un animale sidekick, un hot-chick, un gigantesco hot-chick, un duro ragazzo immortale e un maiale verde grande come una montagna. E considerando le stranezze negli anime, questa non è una cosa strana da avere in uno show di The Deadly Sin. <br/> <br/> C'è una buona animazione, un buon scenario e una bella azione per completare il tutto. I personaggi sono ben fatti, anche se non sono assolutamente rivoluzionari per gli animi in generale. <br/> <br/> Seven Deadly Sins è un solido orologio che dovresti controllare quando vuoi. Dopo tutto, è su Netflix. E questo vale la pena di un fan degli anime.

The Seven Deadly Sins were once an active group of knights in the region of Britannia, who disbanded after they supposedly plotted to overthrow the Liones Kingdom. Their supposed defeat came at the ha
b0e6cdaeb1
full movie download in italian hdthe Devilman italian dubbed free downloadRanveer Ching Returns downloaddownload La legione del SaharaThe Decadent and Depraved full movie in italian free download mp4Cypher online freeDownload italian movie Kung Fu Panda: Secrets of the ScrollAppleseed 720pKeanu in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Payne \u0026 Redemption
Please log in to post a reply.