Per innumerevoli anni, Antonio Banderas non ha mai avuto un vero e proprio film di successo, dal momento del suo epico film di Zoro, ma questo è il film di ritorno di una vita. Ho appena finito di guardarlo e come veterano del combattimento Nam, anche autore di numerosi romanzi militari, ho trovato la recitazione e il set di abilità del regista nella creazione di scene di combattimento realistiche (cioè non militari) realistiche per essere veramente eccellenti. Il film è emozionante dall'inizio alla fine e ha tutti gli elementi di grandezza che ho trovato nei primi due film di Bruce Willis con protagonista il personaggio John McClain in Die-hard I e Die-hard II. Antonio è perfetto come ex capitano delle forze speciali che ha prestato servizio in Afghanistan, ma ora come civile è stato ridotto a cercare lavoro come guardia di sicurezza. Raramente, se mai do dieci stelle a una recensione cinematografica, faccio su IMDb ma la gente è il vero affare. Allacciati e preparati per la vera eccitazione in un film GRANDE !! Questo è ciò che i film d'azione dovrebbero essere come, ma il più delle volte non lo sono !! Questo film è stato fatto prima ma non mi interessa. Era prevedibile ma non me ne importava. <br/> <br/> Aveva un sacco di divertimento spensierato a guardarlo. <br/> <br/> Kingsley e Banderas e il resto dei buoni e dei cattivi erano fantastici e anche divertente. <br/> <br/> Se qualcuno vuole mettere da parte il film e / o dire che è stato fatto prima, va bene per me. Vai a guardare qualcos'altro che è ben fatto e ti metterà a dormire. <br/> <br/> La sicurezza è stata divertente da guardare e consiglio a coloro che non hanno il loro atteggiamento bloccato da qualche parte. <br/> <br / > :) Fellows, devo ammettere che mi è piaciuto il film, non è diverso dagli altri, ma continuo a pensare che valga la pena vedere per essere un film semplice (sceneggiatura semplice, sequenze d'azione semplici ed estremamente buone, è tutto semplice), Vale la pena vedere, non deluderà nessuno a causa della sua semplice costituzione in ogni dettaglio. Ascolta, ho già l'idea per questo film: Security 2: New Threat. La cinematografia è stata fantastica. La recitazione di Antonio Bandersa è stata fantastica. A volte le cose non vanno bene per film a basso budget. Ma questo titolo è stato eccezionale. Ricorda il periodo in cui mi annoio. Liam è stato bravo nel supportare ruolo. Bella sceneggiatura e grande dialogo. Non sarò sorpreso se la recitazione di questo film è riconosciuta per importanti premi. Molto probabilmente Banderas non vincerà un Oscar per questo film, ma a chi importa? È decisamente molto bravo in questo film. La trama, la recitazione, le scene sono ben messe insieme e ti fa davvero andare avanti, non c'è mai una scena noiosa. Adoro Ben Kingsley e questo mantiene il suo atteggiamento di Sexy Beast in questo, che adoro. Spero che Banderas realizzerà più film, in qualsiasi genere. Ha un certo aspetto e una sensazione di persona molto determinata ed è meraviglioso vederlo recitare.
Vitnan replied
350 weeks ago