Il cane è fantastico L'azione è forte. La trama funziona bene. Questo film è divertente. Prendi un po 'di popcorn, soda e caramelle, poi siediti. L'originale era un buon film. L'ho comprato su nastro e l'ho guardato più volte. E anche se so che i sequel di solito non sono buoni come l'originale, certamente non mi aspettavo una bomba del genere. La storia d'amore era piatta, la vista era vecchia, l'umorismo parlato non lo era. Questo potrebbe non essere stato il peggior film che abbia mai visto, ma si avvicina. Mi aspettavo qualcosa da & quot; K-911 & quot ;, intendo dire che sembrava un film carino in cui potrei entrare. Ho sempre amato i film commedia per cani. Ma sembrava che fosse il film di Jame, non di Jerry Lee. La trama era piuttosto zoppa e i due interessi amorosi non avevano davvero una chimica per cominciare. Senza contare che James sembrava avere una visione totalmente sessista nel film, nonostante il fatto che lo scrittore non stesse andando in quella direzione. James mi ha davvero fatto impazzire per più della metà del film. I cani erano le vere star e questo è piuttosto triste che abbiano messo in risalto gli attori. <br/> <br/> Quindi, sono contento che non sia solo io su IMDb che è d'accordo sul fatto che questo è stato un film piuttosto stupido. Ma, si spera, James si renderà conto che è stato suo fratello Jim a essere talentuoso, senza offesa, ma non tutti possono essere i loro fratelli gemelli. Non desideri che Ashlee Simpson prenda lo stesso consiglio? : D <br/> <br/> 3/10 Sono molto deluso da & quot; K-911. & Quot; L'originale & quot; buono & quot; qualità di & quot; K-9 & quot; non esiste più. Questo è più simile a una sitcom! Sono tornati alcuni dei cast del film originale e ho recuperato parte della mia memoria. Il capitano di Dooley ora ama colpirlo come una scena della vecchia commedia. Era pazzesco Qual è l'accordo con il cambio di polizia? Sembra che ora siano LAPD! Non il PD di San Diego. È un film completamente diverso da & quot; Quando mia figlia di 14 anni e i suoi amici si riuniscono per la notte del cinema, c'è un film che insistono a guardare più e più volte: hai indovinato, K-911, la terza puntata del franchise K-9 di grande successo che ha come protagonisti tutti papà televisivo preferito, Jim Belushi. <br/> <br/> Gente, sapevo che era possibile indossare un nastro VHS, ma un DVD ?! Questo è stato giocato così spesso che sta iniziando a saltare; nessun scherzo! Ma ovviamente lo avrai quando possiedi un film così affascinante, così brillante. <br/> <br/> Ovviamente, dobbiamo ringraziare l'unico Tom Hanks per averci fatto conoscere l'amato genere dei Cop-Dog. con Turner e Hooch; tuttavia, anche quel film non è all'altezza dell'eccellenza presentata in tutti e tre i film K-9. <br/> <br/> Alcuni nay-sayers dicono che Belushi ha perso la calma con questo terzo film della serie. Poppycock, dico. Sebbene tu possa sospettare che una terza puntata - diretta-to-video, a quel punto - possa non sembrare qualcosa che vale la pena guardare, ti verificherai di aver sbagliato dopo aver visto questo film di qualità. <br/> <br/> Non lo farò Dare via la trama, ma dirò che Belushi e il suo partner ansimante danno ancora la loro migliore performance - uno che ti farà parlare di risate! E 'un peccato che John Belushi non sia vivo per vedere quali grandi passi ha fatto suo fratello nel mondo della recitazione. <br/> <br/> Consiglio vivamente che tua figlia adolescente presenti questo film ai suoi migliori amici al suo prossimo pigiama party. Non dimenticare il cucciolo!
Vitnan replied
359 weeks ago