L'arte imita la vita, e ho sempre pensato alla leggenda di Billie Jean e al suo tema centrale in relazione a ciò dal debutto del film - non ho smesso di pensarci da quando ero - immagino - una decina d'anni vecchio. Il film è fantastico e ispira con le sue connotazioni profonde riguardanti il governo, la società, la ribellione di massa, la liberazione, il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, il raggiungimento della maggiore età e lo Zen. Sento il bisogno di difendere la leggenda. Chiunque pensasse che LBJ mancasse in qualsiasi area, ovviamente non ha prestato alcuna attenzione, che è richiesta qui, per capire questo capolavoro assoluto e il suo grande design. Nessuno dei personaggi di questo film è superficiale e ognuno è chiaramente rappresentativo di un certo grado di trascendenza universale.The Legend of BJ è davvero un progetto segreto per coloro che conoscono la verità e hanno una mente aperta. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film ribelli nella storia dello spazio-tempo - assolutamente senza tempo. Conosco personalmente i "gangster" che in genere si penserebbero come cinici, ma a cui è capitato di amare questa storia e hanno sempre sostenuto il suo messaggio di base. Questo film non ha alcuna forma o forma, banale. Voglio dire - pensaci: LBG è stato un preludio importante per l'intera era di "F the Police"; e uno dei pochi film che ricorda ad alcuni di noi (OG) che parole come "rad" hanno ancora un'applicazione e quanta energia c'è nei numeri. LBJ non è il tuo tipico film di angst per teenager di qualsiasi misura - oh no! LBJ è davvero leggendario e un racconto di ammonimenti che segue le linee oscure del famoso 1984 di George Orwell. In questo senso, il Grande Fratello e il governo locale andati a male non stanno solo guardando, ma sono fuori per farti cacciare da interstatale -Si-per-vero-stile. E ancora una volta, nessuna sequenza di fuga del mondo reale è completa ed assolutamente efficace a meno che un soggetto non visualizzi almeno una struttura del programma clandestino incorporato all'interno di LBJ mentre si trova nel mezzo di un'azione evasiva. LBJ è talmente epico che questa dovrebbe essere la regola empirica per chiunque cerchi di battere un sistema malvagio su qualsiasi livello. LBJ è il quadro di riferimento per eccellenza. Ricorda sempre che … <br/> <br/> Il solo pensiero del film richiama le immagini dello scenario finale di Bonnie e Clyde trasformato in saga geopolitica. E suono il Pat Benatar & quot; Love is a Battlefield & quot; nastro (sì, cassetta di vecchia scuola) religiosamente - almeno due volte al mese. Inoltre, l'unica altra storia ribelle che mi viene in mente essendo paragonabile alla Leggenda di Billie Jean dovrebbe essere Styxx & quot; Kilroy Was Here, & quot; ma questa è un'altra storia … <br/> <br/> Finalmente, nessuno al mondo può dire di essere parte della vera eredità della vera Resistenza senza aver prima visto la Leggenda di Billie Jean. Billie Jean è un punto di riferimento … e Billie Jean Rulz! <br/> <br/> & quot; Logan's Run & quot; viene dopo … Ho solo 19 anni ma considero The Legend of Billie Jean uno dei miei film preferiti di sempre. L'intero significato del film è fantastico e arriva davvero a te. Questo è un film che sarà presto nella mia collezione di video perché voglio condividerlo con i miei figli e le generazioni future. Mentre questo è veramente un film degli anni '80 e la recitazione è un po 'bla, la trama è in realtà un evento quotidiano. C'è un tale bullismo e anche se ci sono leggi statali e federali contro di esso, succede ancora. Questi ragazzi hanno cercato di dire la verità e, a causa della loro età, sono stati discriminati, semplicemente a causa della loro età. Mentre non sono d'accordo con la giustizia del vigilante, il fine giustifica la necessità di prendere persone, non importa l'età, sul serio. Il & quot; dad & quot; nel film, triste ma succede ogni giorno. Ho visto questo film quando è uscito e ho sentito una tale connessione con Billy Jean. Conosco l'ingiustizia che i bambini / giovani adulti affrontano. Spero che tu guardi il film e anche se è un "anni '80 & quot; il film, la trama / storia dietro al film, è una verità senza tempo … Buon divertimento! Ho preso questo film in TV alle 6 del mattino e l'ho guardato per un capriccio .. principalmente perché ero troppo pigro per cambiare canale … ma ero contento di non averlo cambiato. Questo film è molto influente! Essendo un impiegato in un cinema, fondamentalmente conosco film e sembra essere molto critico a volte. Questo film ottiene sicuramente un 2 pollice in su, cosa rara da me <br/> <br/> -Chris È uno dei film classici per me. Ho visto questo film durante le scuole superiori e lo spirito mi ha catturato. Sulla libertà giovanile, il coraggio di difendere ciò che credi e come possiamo vivere con le nostre fonti. Il momento del risveglio di Billie Jean è di ispirazione. E la conclusione classica (con "Invincible" di Pat Benatar) è anche memorabile … Non è troppo speciale in nessun aspetto (la storia, i cast, le presentazioni, ecc. Sono standard. Buono ma non speciale). Ma è divertente e riscalda il cuore. Più che un semplice risultato.
Vitnan replied
359 weeks ago