Vitnan replied

299 weeks ago




Max Steel > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Entrando in questo film, non mi aspettavo molto, dato che la ragione intrinseca della produzione del film era quella di aiutare a vendere giocattoli ai bambini piccoli piuttosto che presentare una buona storia o un'idea al pubblico. <br/> <br/> Che detto questo, questo film è stato dolorosamente noioso ed è stato difficile sedersi. Oltre al fatto che l'antagonista viene presentato come "cattivo" & quot; e i protagonisti sono presentati come "bravi ragazzi", i personaggi non avevano qualità, sviluppo o motivazioni redentrici nel film. <br/> <br/> Gli attori del film sono piuttosto competenti, ma la maggior parte di loro sono superficiali e sembrano non voler essere lì. Non posso necessariamente criticare gli attori su questo completamente; il film è composto principalmente da personaggi che entrano in una stanza, condividono dialoghi monotoni, lasciano la stanza, quindi vanno in una stanza diversa per condividere dialoghi monotoni. Sono sicuro che non vorrei essere lì neanche se fossi nella loro posizione, visto quanto sia terribile il taglio finale del film. <br/> <br/> Il dialogo è fastidioso (specialmente da Steel, il robot compagno alieno del personaggio principale, per quanto i personaggi fastidiosi vadano, Steel è paragonabile a Jar Jar Binks dei Prequel di Star Wars) ed è molto prevedibile. In tutto il film, ho sempre predicato in modo coerente e preciso la maggior parte di ciò che i personaggi dicevano. La storia è quasi inesistente ed è altrettanto noiosa e irritante dei personaggi. <br/> <br/> Il lavoro con la videocamera è molto standard; ci sono pochi scatti interessanti e nessuna creatività nella cinematografia. Gli effetti sono soddisfacenti, anche se tutti gli effetti sono CGI e sembrano essere stati creati a metà degli anni 2000. <br/> <br/> Anche se la maggior parte del film è composta da dialoghi noiosi che metteranno la maggior parte degli spettatori a dormire, lì sono un paio di scene d'azione disperse che contengono rumori forti che ti aiuteranno a rimanere sveglio durante questo film banale e stantio. Tuttavia, la quantità totale di azioni ammonta a circa 10-15 minuti di tempo effettivo sullo schermo. Penserei che un film progettato per i bambini sarebbe almeno divertente dal punto di vista di un'azione; nonostante le scene d'azione siano rumorose, non sono divertenti. Sono solo leggermente meno insignificanti del resto del film. <br/> <br/> In generale, consiglierei di saltare su questo. Semplicemente non è piacevole. Anche per i bambini.
Ovviamente Cliché e prevedibilità sono sempre stati parte del racconto, ma quando ho sentito quel sentimento di Déjà vu in ogni scena e posso praticamente predire alcune delle parole prima che vengano pronunciate, questo mi dice che gli scrittori non hanno esagerato esercitarsi … quale parte di questo film non abbiamo visto prima? Il ragazzo si sposta in una nuova area, trova nuovi amici, si innamora, scopre nuovi poteri, ha bisogno di imparare a sfruttarli. Vecchio scienziato che cerca di migliorare / salvare il mondo, mentre il partner è corrotto e lo sta minando segretamente. Ragazzo che cerca il padre che non ha mai conosciuto, cercando di calarsi nei suoi panni, capire chi è il cattivo, vendicare la morte di suo padre … E così via … Spiderman, Superman, lo chiami. Abbiamo visto tutto prima. <br/> <br/> Ho dato al film un cinque solo a causa degli effetti visivi.
Questo potrebbe essere stato un grande film di supereroi, le immagini sono lì, sono davvero grandiose. Ma la storia era così lenta e non ben spiegata. Una delle caratteristiche principali di un film di supereroi, specialmente quando si tratta del film '' introduzione '', è l'intera faccenda, come se ci fosse un po 'di eccitazione nel conoscere la tuta che l'eroe indosserà. Qui, letteralmente, appare all'improvviso con il seme, non sappiamo come o perché l'abbia preso, ci sono troppe cose lasciate inspiegabili. Inoltre non c'è abbastanza Max Steel, la stragrande maggioranza è lui che corre come un adolescente normale. Avrebbero anche potuto fare molto meglio con il rapporto tra Max e Steel. Lo sviluppo del cattivo è stato anche molto debole. Questo ha un grande potenziale.
Sono andato nel film non ho visto nessuno dei cartoni animati. Il che è strano perché amo i cartoni animati. Ma nulla del fumetto del 2001 in CGI o del cartone animato del 2013 urlò & quot; tu devi guardarmi & quot; e ho guardato e goduto il giocattolo-annuncio travestito da cartone animato Mighty Max negli anni '90. <br/> <br/> Ho ottenuto 25 minuti prima che mi arrendessi. <br/> <br/> Non c'era nulla del ragazzo angosciato che mi ha fatto preoccupare di lui. È un ragazzo di bell'aspetto e ben fatto che sceglie di fare zero collegamenti con le persone che lo circondano. Non è socialmente imbarazzante, solo un solitario preso nella sua stessa merda. Una ragazza attraente e intelligente raggiunge attraverso la sua merda solitaria per cercare di connettersi con lui, perché ovviamente lo fa, ma improvvisamente appare la sua zit rossa gigante e lui deve scappare. <br/> <br/> Abbiamo visto questo superpotere come una gigantesca zit rossa nel centro della faccia tropo un milione di volte prima nelle innumerevoli versioni di Spider-Man e della maggior parte degli adolescenti supereroi. E non è che abbiamo visto questo prima, e questo non è niente di nuovo. Essere non originale non è il crimine. Il crimine è che non ci viene dato nulla se non il più breve profilo della storia. <br/> <br/> Questo film sarebbe facilmente almeno due volte più interessante se avessero conservato la sceneggiatura del basso, ma avessero scelto una ragazza o una persona di colore. Questo avrebbe reso il personaggio molto più interessante, ma ci avrebbe dato molto da dedurre sul personaggio. <br/> <br/> Le scene di Talky sono noiose nei film d'azione senza dubbio. Ma ogni volta che qualcuno potrebbe chiedere una domanda di follow-up del nostro ruolo per darci più carattere, la scena finisce invece in modo che possiamo avvicinarci a dove le cose diventano spettacolari. <br/> <br/> Questi sono bambini a scuola, vincono o perdono, hanno il futuro eroe in agguato per qualcuno vittima di bullismo. Mostraci che ha un buon cuore. Che è già un eroe, e che questo non è un pezzo soffice su un dittatore brutale signore della guerra che governa con un pugno di ferro. <br/> <br/> Hsbo ha davvero bisogno di scrittori sul personale per migliorare le proprie proprietà fin dall'inizio. Non mi aspetto che Headbandz o Pie-Face del film siano buoni.
La gente afferma che questo film è stato un po 'lento, ma è il primo.Quindi ha più di una storia / sfondo da coprire rispetto ad altri film di "supereroi". <br/> <br/> L'ho trovato divertente, eccitante e divertente. <br/> <br/> A causa di quanto male lo ha fatto, non mi sorprenderebbe se non ci fosse un sequel, ma vorrei che ci fosse! Mi piacerebbe vedere più 'Steel' <br/> <br/> Dagli una possibilità, se hai una mentalità aperta e hai voglia di guardare qualcosa di stupido pensavamo che ne valesse la pena. Lo abbiamo inserito solo per verificarlo, abbiamo finito per amarlo e ridere ad alta voce costantemente. <br/> <br/> Mi ricordo di aver guardato un po 'il programma TV (animato) quando ero più giovane, ma non ricordavo il trama. Quindi, se sei un fan dello spettacolo animato hardcore, potresti essere deluso. Ma le azioni dal vivo non sono mai come il cartone animato. <br/> <br/> Cheers :)

When teenage Max McGrath discovers his body can generate the universe&#39;s most powerful energy, he must bond with the only being able to contain it - a mysterious techno-organic extraterrestrial nam
3a43a2fb81
Close Range movie in italian free downloadthe Kaaki Sattai full movie in italian free downloadTell a Story sub downloadthe Solo full movie in italian free downloadAlien Raiders download completo di film in italianoArma micidiale download movie freeSoldato Jane full movie online freeJurassic Park: The Game download completo di film in italianoAttacco: piattaforma Jennifer torrentLa legione del Sahara download di film interi in hd
Please log in to post a reply.