Vitnan replied

359 weeks ago

Johnny English - La Rinascita > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Oh i molti molti critici di questo film. : -) …….. Ragazzi, questo è 'Rowan Atkinson' - MR.BEAN! Devo dire di più …………. <br/> <br/> Siete tutti corretti, è stupido, ma non è anche divertente. Ero così preoccupato di vedere le molte recensioni negative ……. <br/> <br/> Sorprendentemente hanno evitato molti cliché, quindi ci sono così tante cose (hey, almeno alcune), che ware intelligente e veloce, e ti impressionerà. <br/> <br/> Gillian Anderson interpreta il ruolo di MI7. Sembra così simile a quello che mi ricordo da circa 15 o 20 anni dalla serie TV X-Files. Ha appena invecchiato! <br/> <br/> La bella Bond girl Rosamund Pike è l'agente psicologico dell'MI7. <br/> <br/> E Johnny ha un nuovo stagista afroamericano adolescente alla sua parte! <br/> <br/> Il film è stato DIVERTENTE. Per lo meno non ti sentirai imbrogliato da 90 minuti. Ho avuto dei veri e propri risate spontanee in momenti rumorosi. Quanti film commedia di questa età possono rivendicare questo! <br/> Cheers! : -) ………….
Il più improbabile agente segreto del Servizio segreto di Sua Maestà deve fermare un gruppo di assassini internazionali prima che eliminino un leader mondiale e causino il caos globale. <br/> <br/> Negli anni successivi alla spia del MI-7 scomparve dalla griglia, ha affinato le sue abilità uniche in una regione remota dell'Asia. <br/> <br/> Ma quando i suoi superiori dell'agenzia apprendono di un tentativo contro la vita del premier cinese, devono dare la caccia a un agente molto poco ortodosso. Ora che il mondo ha bisogno di lui ancora una volta, Johnny English è tornato in azione. <br/> <br/> Con un solo colpo alla redenzione, deve impiegare gli ultimi gadget hi-tech per svelare una rete di cospirazioni che attraversa tutto il KGB, CIA e persino MI-7 ….. <br/> <br/> Il primo film non era eccezionale, ma aveva una qualità accattivante. Quasi dieci anni dopo, Atkinson decide che vuole più soldi, quindi fa un altro film inglese, dopo che l'ultimo film di Bean è stato turgido. <br/> <br/> Francamente, non è stato così male, ci sono i soliti gag vista e umorismo toilette, ma grazie al Lead affidabile e grande supporto, il film diventa qualcosa di buono, e mi sono persino ritrovato a ridere a pezzi. <br/> <br/> Per il film è infantile è un eufemismo, si basa più sull'umorismo visivo che sulla sceneggiatura, ed è qui che il film vacilla, la sceneggiatura è scarsa e ha bisogno di molto lavoro. <br/> <br/> Ma la narrazione è costante e la chimica tra il cast è buona. <br/> <br/> se la sceneggiatura fosse stata raffinata e più divertente, questa sarebbe stata una sorpresa, invece, è solo fonte di distrazione e quindi dimenticabile.
Johnny English è una commedia / film d'azione. Inizia con lui in addestramento in una sorta di campo di karate da qualche parte tra le montagne in un altro paese. <br/> <br/> Aveva lavorato come agente segreto e avrebbe dovuto proteggere il capo di un altro paese, ma il leader fu ucciso e fu accusato di non aver fatto bene il suo lavoro. Viene richiamato al lavoro. Johnny è goffo, inciampato, batte la testa, usa le armi segrete sbagliate nel momento sbagliato o nel modo sbagliato. <br/> <br/> C'è una chiave di 3 pezzi che ogni spia sta cercando. Un membro del suo gruppo è un traditore ma nessuno sa chi sia. Johnny è davvero stupido ma fa il suo lavoro, un po 'come Peter Seller come ispettore Clouseau. Ha anche un giovane socio di colore che è molto più intelligente di lui. <br/> <br/> Il film ha un sacco di azione, saltando dalla costruzione, inseguimenti in auto, sparando con armi speciali, ecc. <br/> <br / > Penso che sia un buon film per famiglie, ma per i bambini più grandi. Non c'è parolacce o sesso solo un sacco di risate. Mi è piaciuto.
Johnny English Reborn Questo lunedì ho avuto l'opportunità di vedere la premiere di Johnny English, il tanto atteso sequel di Johnny English, che ha avuto un discreto successo. <br/> <br/> Rimanendo fedele alla premessa originale, Johnny English interpreta l'agente dell'MI7, che tende ad essere maldestro. Tuttavia, vi è un'evoluzione psicologica del personaggio, derivante dal suo periodo di sviluppo spirituale in Tibet. Più vecchio, ha meno agilità, ma nelle parole del leader spirituale, ha "vinto la saggezza". Quindi, facendo uso di esso, cerca di esporre l'operazione di tentato omicidio del primo ministro cinese. Rowan Atkinson torna a interpretare questo personaggio, mostrando più fascino rispetto al film precedente, bevendo ispirazione dalle prime apparizioni di James Bond. In effetti, a mio avviso, questo è un film molto più vicino alla linea di 007 rispetto al precedente, per diversi motivi. Uno è uno psicologo dell'MI7, che fa amicizia con Johnny English, Rosamund Pike, Bond Girl in Die Another Day (2002), in cui quel film, si trasferisce dalla parte del cattivo. Come molti fan di James Bond pensavano all'epoca, Rosamund Pike ha regalato una Bond Girl molto migliore di quella di Halle Berry. In questo film, la giustizia viene ripristinata e le viene dato un ruolo che interpreta piuttosto bene. <br/> <br/> D'altra parte, passa attraverso vari scenari, e uno degli scenari con più climax, abbiamo il Alpi svizzere, riportando alla memoria i fan della saga di Bond, creati dalle somiglianze geografiche con On Her Majesty's Secret Service (1969). Per quanto riguarda l'umore, è un film ben disposto che è riuscito a strappare diverse risate al pubblico, anche nelle scene che tendono ad essere più prevedibili. <br/> <br/> Anche se contiene scene che mancano di rigore scientifico, e che ovviamente non potrebbero mai accadere nella vita reale, devono essere interpretate come parte di un film d'azione e commedia, e sono quindi ammissibili. <br/> <br /> In breve, è un buon film, ottimo per una sessione da fare con la famiglia, e posso solo raccomandare ai fan dell'originale. <br/> <br/> Nota 8/10
Un buon inizio per il film e come sempre Rowan Atkinson rende divertente una situazione di spazzatura con una semplice espressione facciale, ma anche per Johnny English il film è molto prevedibile. Per me questo film è stato un enorme deluso e trasforma il franchise inglese johnny dal geniale all'ordinario. Senza dubbio mi pento di averlo guardato e non lo consiglierei a chi ha apprezzato il primo, o chiunque altro non l'abbia fatto. Anche se divertente a volte e delusione generale, da qui il 5/10. (E quello era un po 'generoso!). Comunque sono ancora un fan del primo film, anche se questo è anche prevedibile, è ben fatto, ben scritto e, come sempre, con Rowan Atkinson, molto ben recitato. Johnny English Reborn è un povero tentativo di sequel di un film molto amato e non sarei assolutamente d'accordo con chiunque lo consiglierebbe. Spero che questa recensione abbia aiutato in un modo o nell'altro.

Rowan Atkinson returns to the role of the accidental secret agent who doesn&#39;t know fear or danger in the comedy spy-thriller Johnny English Reborn. In his latest adventure, the most unlikely intel
3a43a2fb81
Masters of the Universe vs. the Snake Men movie mp4 downloadWing Commander - Attacco alla Terra movie download in mp4The Last Man downloadfull movie online freeUragano download movie freeLa trappola download completo di film in italiano2030 - Fuga per il futuro song free downloadDownload italian movie The TrackerDisco Godfather movie download hdthe Digimon full movie download in italian
Please log in to post a reply.